#iorestoacasa  #amolamiacittà

A causa della emergenza da Covid-19, che prevede limitazioni alla mobilità, il Comune di Ladispoli raccoglie le adesioni dei commercianti per la vendita a domicilio di ogni bene e mette a disposizione l’elenco delle attività commerciali e i recapiti.
La presente pagina web sarà tenuta aggiornata costantemente.

Per contrastare il Covid-19 e semplificare la vita ai cittadini a casa, l’Amministrazione Comunale ha deciso di raccogliere l’elenco degli esercizi commerciali e artigianali che garantiscono la consegna a domicilio, sia di generi alimentari come la spesa o i cibi pronti, ma anche prodotti farmaceutici e prodotti di vario genere, dall’abbigliamenti all’oggettistica, garantendo sempre il rispetto delle misure dettate dal DPCM.

È opportuno ricordare che per il commercio al dettaglio di qualsiasi prodotto effettuato via Internet, per corrispondenza, radio e telefono, ad oggi, salvo diversa espressa indicazione che dovesse pervenire dal Governo, è possibile la consegna a domicilio purchè si rispettino le prescrizioni in materia di sicurezza igienico-sanitaria.

Le attività che vorranno aderire promuovendo il proprio servizio di consegna a domicilio saranno suddivise in settori merceologici per agevolare le ricerche e saranno facilmente contattabili dai cittadini attraverso i recapiti forniti in questa pagina, oltre alle altre forme promozionali che ognuna sceglierà di adottare.

Tutte le attività commerciali di Ladispoli interessate potranno inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica assessorato.commercio@comunediladispoli.it, nella quale dovrà essere indicato come oggetto della e-mail il “nome del negozio” e la “categoria merceologica”.
Inoltre, nel testo della e-mail si dovranno indicare le seguenti informazioni utili, tra cui:

  1. nome dell’attività
  2. categoria merceologica
  3. indirizzo dell’attività
  4. numero di telefono
  5. indirizzo e-mail
  6. indirizzo pagina sito web (se si possiede)
  7. indirizzo pagina social network (se si possiede)
  8. modalità di acquisizione degli ordini
  9. orari di apertura e chiusura
  10. tempi di consegna
  11. modalità di pagamento (contanti/bancomat)

Leggi il Comunicato stampa

 

  • Ho una piccola attività familiare, posso svolgere la consegna a domicilio?

Certo, non ci sono restrizioni. Tutte le attività commerciali dalle più piccole a quelle più grandi possono consegnare a domicilio i propri prodotti, anche quelle attualmente sospese/chiuse secondo il DPCM.

  • Come organizzo il pagamento delle merci consegnate?

Lo scontrino va  fatto in negozio prima di far uscire la consegna e consegnato al cliente che potrà pagare o in contanti oppure tramite bancomat se disponete dello stesso.

  • Posso entrare in negozio CHIUSO per attendere consegna di pacchi o mettere in sicurezza la merce e l’attività stessa?

Sì, si può entrare nel negozio chiuso poiché tale attività rientra nell'ambito dell'esigenza lavorativa/stato di necessità se si tratta di attività già avviate prima del DPCM. Se, invece, si tratta di attività avviate dopo, a meno di urgenze dimostrabili, è opportuno rinviarle.

  • Posso trasportare i miei prodotti utilizzando i miei mezzi di trasporto o devo utilizzare dei corrieri?

Sì, è possibile utilizzare i propri mezzi di trasporto per effettuare le consegne. Qualora si tratti di prodotti alimentari occorre però prima inviare una notifica igienico sanitaria alla Asl competente tramite lo sportello telematico SUAP del Comune utilizzando il portale Web www.impresainungiorno.gov.it e allegare la carta di circolazione del mezzo adibito al trasporto.
Inoltre, nel caso in cui la consegna dovesse essere effettuata da soggetti terzi, il titolare dell’attività dovrà garantire circa l’osservanza delle misure igienico sanitarie da parte di colui che effettuerà materialmente la consegna nel rispetto delle prescrizioni in materia di sicurezza igienico-sanitaria di cui al comma 4 del DPCM 11 marzo 2020 (distanza, mascherine e guanti). Queste prescrizioni sono a carico del titolare se effettua la consegna.

Se si utilizzano piattaforme esterne per le consegne non occorre presentare nessuna comunicazione al SUAP.

  • Come può giustificarsi il titolare o il lavoratore che va in negozio chiuso per preparare la merce da consegnare a domicilio direttamente o tramite corriere?

Per quanto riguarda le restrizioni agli spostamenti, le FAQ del Governo (sez. SPOSTAMENTI) spiegano che "comprovate" significa che si deve essere in grado di dimostrare che si sta andando (o tornando) al lavoro ed il recarsi presso la propria attività, anche se chiusa al pubblico, per gestire le consegne a domicilio rientra nell’andare al lavoro. Per i dipendenti, il datore potrà fornire, su carta intestata dell’azienda e firma del titolare/rappresentante legale, un documento che attesti che il singolo soggetto è dipendente/collaboratore dell’azienda.

  • C'è una spesa minima per effettuare la consegna a domicilio?

Questi tipi di condizioni sono a discrezione di ogni singola attività commerciale.

  • Per gestire le consegne a domicilio o la consegna su prenotazione devo dotarmi di un e-commerce?

Non necessariamente, si può benissimo offrire questo servizio di acquisto senza e-commerce, alcuni suoi colleghi prendono gli ordini telefonicamente, altri con WhatsApp, altri con la chat della propria pagina di Facebook. Un e-commerce però l'aiuterebbe nella gestione del tempo e degli ordini. La scelta dipende dalle sue disponibilità di tempo e di personale.

  • Nel caso in cui nel medesimo esercizio coesistano più attività, posso continuare a svolgerle entrambe?

Per capire se le attività, che vengono svolte nell’ambito della propria azienda, rientrano tra quelle sospese o, invece, sono escluse dall’obbligo di sospensione, è necessario individuare il codice primario con cui tali attività vengono censite nell’ambito della classificazione ATECO (controllare l’elenco delle attività in base al codice ATECO). Nel caso in cui il codice ATECO attribuito all’attività rientri tra quelli ammessi, l’attività potrà rimanere aperta. Nel caso in cui, invece, il codice ATECO attribuito all’attività non risulti tra quelli ammessi, e a prescindere dalla circostanza che l’attività venda anche beni che rientrano tra quelli indicati nell’allegato al DPCM, dovrà chiudere.
Nel caso in cui nel medesimo esercizio coesistano più attività differenti, che vengono esercitate in ragione di titoli abilitativi distinti (SCIA), a ciascuno dei quali corrisponda un proprio codice ATECO principale, viene richiesto di sospendere l’attività identificata da un codice non ammesso, proseguendo invece l’altra.
Ad esempio, in base alle indicazioni fino ad ora fornite dal Governo:

  • i bar che vendono tabacchi e/o quotidiani possono restare aperti solo per la vendita di tabacchi e/quotidiani, non anche per la somministrazione di cibo e bevande.
  • Un negozio di animali che vende e fa abitualmente consegne a domicilio può continuare ad evadere gli ordini, anche se sono consegne fuori città?

Le consegne possono essere effettuate, naturalmente rispettando le prescrizioni in materia di sicurezza igienico sanitaria previste dal DPCM (ad es. limitazione del contatto con i clienti, rispetto delle distanze di sicurezza e utilizzo di guanti e mascherine). Come, infatti, chiarito nelle FAQ pubblicate sul sito istituzionale del Governo, è consentita la prosecuzione dello svolgimento dell'attività di commercio al dettaglio in esercizi specializzati di piccoli animali da compagnia e di prodotti e alimenti per animali da compagnia. Nelle medesime FAQ (sez. agricoltura, allevamento e pescai) è inoltre chiarito che non sono previste limitazioni per il trasporto di animali vivi e alimenti per animali.

  • Quali sono le regole a cui devono attenersi i commercianti e i gestori degli esercizi commerciali che sono aperti, ai sensi del nuovo DPCM 26 aprile 2020?

Le regole sono indicate all'allegato 5 del DPCM 26 aprile 2020. Fra queste vi è il mantenimento, in tutte le attività, del distanziamento sociale e la pulizia e l'igiene ambientale almeno due volte al giorno e in funzione dell'orario di apertura. È inoltre obbligatorio far rispettare le misure anticontagio, come l'ingresso uno alla volta nei piccoli negozi e l'accesso regolamentato e scaglionato nelle strutture di più grandi dimensioni, l'uso di mascherine e guanti per i lavoratori e quello del gel per disinfettare le mani e dei guanti monouso per i clienti dei supermercati, da mettere a disposizione vicino alle casse e ai sistemi di pagamento, nonché, ove possibile, percorsi diversi per entrate e uscite.

  • Ai sensi del nuovo DPCM 26 aprile 2020 i negozi che vendono "vestiti per bambini e neonati" possono vendere anche le calzature per bambini?

Sì, la categoria merceologica dei "vestiti per bambini e neonati", indicata nell'allegato 1 del DPCM 26 aprile 2020, è da intendersi come quella più generale di "abbigliamento per bambini e neonati" e ricomprende quindi anche le calzature.

  • Ai sensi del nuovo DPCM 26 aprile 2020 i negozi e gli altri esercizi di commercio al dettaglio che vendono prodotti diversi da quelli alimentari o di prima necessità e che quindi sono temporaneamente chiusi al pubblico, possono proseguire le vendite effettuando consegne a domicilio?

Sì, è consentita la consegna dei prodotti a domicilio, nel rispetto dei requisiti igienico sanitari sia per il confezionamento che per il trasporto, ma con vendita a distanza senza riapertura del locale. Chi organizza le attività di consegna a domicilio - lo stesso esercente o una cosiddetta piattaforma - deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro. È consentita anche la vendita di ogni genere merceologico, se effettuata per mezzo di distributori automatici.

  • È consentita la vendita in negozio (vendita al dettaglio) di tutti i prodotti la cui produzione è ancora consentita?

No. Le attività di commercio al dettaglio restano disciplinate dall'allegato 1 del DPCM 26 aprile 2020. La produzione di beni, autorizzata ai sensi dell'allegato 3 dello stesso DPCM (ed eventuali successivi aggiornamenti) non ne autorizza la vendita al dettaglio. Restano comunque consentite le altre forme di vendita previste dall'allegato 1 (via Internet; per televisione; per corrispondenza, radio, telefono; per mezzo di distributori automatici).

  • Ai sensi del nuovo DPCM 26 aprile 2020, restano sospese le attività di somministrazione di alimenti e bevande, anche artigianali, che effettuano il consumo sul posto, o la preparazione di pasti a portar via (cosiddetti "take-away", quali, per esempio, rosticcerie, piadinerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio senza posti a sedere)?

Sì, le attività di somministrazione di alimenti e bevande sono sospese, fatta tuttavia eccezione per gli esercizi che effettuano la consegna a domicilio o il servizio da asporto. La stessa regola vale per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande posti nelle aree di servizio e rifornimento carburante lungo le autostrade, che possono parimenti vendere solo prodotti da asporto da consumarsi al di fuori dei locali. Il servizio di consegna a domicilio deve comunque svolgersi nel rispetto dei requisiti igienico-sanitari, sia per il confezionamento che per il trasporto, evitando che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore a un metro. Lo stesso dicasi per la vendita da asporto dei prodotti alimentari (per es. coni gelato, cappuccini e tranci di pizza, etc.) che non potranno essere consumati nell'esercizio né in prossimità dello stesso, per evitare assembramenti. Per tali ragioni, e per fare rispettare la distanza interpersonale di un metro, è possibile per i rivenditori dotarsi di un bancone per la consegna della merce all'ingresso dell'esercizio, o altrimenti contingentare l'accesso nell'esercizio al fine di far rispettare la predetta distanza interpersonale di sicurezza.

 

Per ricevere informazioni sulla possibilità di essere inseriti nell’elenco delle attività che effettuano consegne a domicilio è possibile contattare il Comune di Ladispoli scrivendo una email all’indirizzo:
assessorato.commercio@comunediladispoli.it

Per richiedere informazioni generali sulle attività commerciali è possibile contattare l’Ufficio SUAP e COMMERCIO del Comune di Ladispoli.

ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
ACQUA E FARINA
Via Palo Laziale, 22
  345 3904615    
DEL PIVO
Viale Italia, 42
  388 8908383    
FORNO DEL SOLE
Via Taranto, 18
  389 9348691    
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
ALICE PIZZA
Viale Italia, 8
 
 
 
06 31053285  
 
 
 
 
 
ANTICA PIZZERIA
Via Ancona, 106
 
 
 
06 99225162
06 99222141
 
 
 
 
 
 
DA VALENTINO
Via Ancona, 36/B
 
 
 
347 7331800  
 
 
 
 
 
DOPPIOZERO
Viale Italia, 71/A
 
 
 
06 9912406
06 9910561
 
 
 
 
 
 
GRECOS
Via dei Monteroni, 41
 
 
 
331 8199846  
 
 
 
 
 
L'ARTE DEL FRUMENTO
Via Odescalchi, 123
 
 
 
338 1588237  
 
 
 
 
 
PASSAPAROLA GIANNI & LORI
Via Palo Laziale, 42/44
 
 
 
320 4660012  
 
 
 
 
 
PIZZA A SPICCHI
Via Firenze, 10
 
 
 
06 60658152  
 
 
 
 
 
TEGLIA ROMANA
Via Ancona, 60
 
 
 
338 9906117  
 
 
 
 
 
UN PEZZO DI RUSTICA
Via Glasgow, 58
 
 
 
06 9914482
389 5383862
 
 
 
 
 
 
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
EMPORIO
Pasticceria, tapas, hamburger, abbigliamento
Via La Spezia, 70-72
WhatsApp, Just Eat, Baraonda Food
Pagamento in contanti, bonifico, POS
Consegna torte e abbigliamento concordata col cliente, per la cena 30-40 minuti
339 1652885 Ordine cena 19:00-21:30 (tranne lunedì)
GARDEN FRUIT
Gelateria
Viale Italia, 85/A
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
GELATERIA PING PONG ICE
Gelateria, pasticceria gelata
Viale Italia, 41
Per telefono, WhatsApp, Just Eat
Pagamento contanti, Bancomat, carta di credito su richiesta
Consegna variabile secondo la zona (ordinare entro le 16:00 del giorno stess0)
327 7383569
federicapingpong@gmail.com
Consegne tutti i giorni 16:00-18:00
LA BISCOTTERIA
Pasticceria, biscotti
Via La Spezia, 47 F/G/H
 
 
 
334 3406945  
 
 
 
 
 
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
MACELLERIA FAMIGLIA FIORELLI
Viale Italia, 44
Per telefono, WhatsApp, social
Pagamento contanti, bonifico bancario
Consegna immediata o in giornata
06 9946942
345 4134931
gianmarcofiorelli9@gmail.com
8:00-13:00
16:00-19:00

MACELLERIA GERARDO & BETTA
Mercato giornaliero Via Ancona - Box A3
Per telefono, WhatsApp, Facebook
Pagamento contanti, Bancomat
Consegne giornaliere dopo le 13:30
334 5973551
gerardo.guggino@fastwebnet.it
tutti i giorni 8:30-13:00
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
FICCADENTI
Azienda Agricola
Via Aurelia, Km 38,700
 
 
 
392 5186006  
 
 
 
 
 
FRUTTILANDIA
Frutteria
Largo Domiziano, 17
 
 
 
333 4699121  
 
 
 
 
 
GIOVANNI BELARDI
Azienda Agricola
Via Longarina dei Caselli, 7/B
 
 
 
340 4846994  
 
 
 
 
 
LUCIANA
Mercato giornaliero Via Ancona
 
 
 
334 8350801  
 
 
 
 
 
MARA ZANI
Azienda Agricola
Via dell'Acquedotto Statua, 20
 
 
 
338 5826262  
 
 
 
 
 
MASSIMO E CLAUDIA
Mercato giornaliero Via Ancona
 
 
 
347 4844313  
 
 
 
 
 
MICHELE BELARDI
Azienda Agricola
Via Furbara-Sasso, 115
 
 
 
349 3257159  
 
 
 
 
 
VINCENZO URBENA
Mercato giornaliero Via Ancona
 
 
 
333 4480840  
 
 
 
 
 
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
ALLEGRETTI
Via Regina Margherita, 23
 
 
 
06 9913691  
 
 
 
 
 
BEN DI BIO
Alimentari biologico
Via Ancona, 170
 
 
 
347 5215221
06 99222248
 
 
 
 
 
 
CARREFOUR
Via Odescalchi, 149
 
 
 
06 9912340
it3538_rm_ladispoli@carrefour.com
 
 
 
 
 
 
COOP
Via Siracusa, 2/A
 
 
 
06 9910853  
 
 
 
 
 
FANTOZZI CASH & CARRY
Area Artigianale Via Gramsci, 6
 
 
 
06 99223003  
 
 
 
 
 
INDIAN FOOD
Alimentari, spezie, caffè in cialde e capsule, prodotti rumeni, indiani, italiani, bevande, bombole gas, frutta e verdura
Via Odescalchi, 23 B
Telefono, WhatsApp
Pagamento contanti, Bancomat
Consegne in giornata o entro 48 ore
348 1224224
389 4278470
indianmarket23@gmail.com
9:00 - 19:00 fino a settembre 2020  
 
 
MARCHIONNE
Via Duca degli Abruzzi, 50
 
 
 
06 9946182  
 
 
 
 
 
MASSI SALUMI E FORMAGGI
Mercato giornaliero Via Ancona
 
 
 
380 3743188  
 
 
 
 
 
'O SOLE MIO
Via Odescalchi, 127
 
 
 
392 5539011
06 97248757
 
 
 
 
 
 
PANE‚ AMORE E FANTASIA
Via dei Campi Fioriti
 
 
 
349 5838432  
 
 
 
 
 
PICOZZI FERDINANDO
Alimentari
Mercato giornaliero Via Ancona (martedì Ladispoli, sabato M.San Nicola)
SMS, WhatsApp
Pagamento contanti, Bancomat
Consegne in giornata per gli ordini della mattina, il giorno successivo per gli ordini del pomeriggio
333 7972753
picozziferdinando@libero.it
mattine e pomeriggio
RISTOPESCHERIA LA PARANZA
Pescheria e ristorante di pesce
Viale Mediterraneo, 1/B
Per telefono
Pagamento in contanti, Bancomat
Consegne in 1 ora
333 1744841
328 3151737
06 9913802
laparanza2004@yahoo.it
8:00-14:00 tutte le mattine tranne lunedì
SUPERMERCATO TIGRE
Viale Italia, 72
WhatsApp 320 8442711
per info 06 9948041
spesatigreladispoli@gmail.com
 
 
 
 
 
 
TOZZO
Alimentari
Via Claudia, 58
 
 
 
06 9912565  
 
 
 
 
 
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
EMPORIO
Tapas, hamburger, pasticceria, abbigliamento
Via La Spezia, 70-72
WhatsApp, Just Eat, Baraonda Food
Pagamento in contanti, bonifico, POS
Consegna torte e abbigliamento concordata col cliente, per la cena 30-40 minuti
339 1652885 Ordine cena 19:00-21:30 (tranne lunedì)
FISH &...
Pesce
Piazza G.Falcone, Centro Comm.le "La Palma"
 
 
 
366 5200435  
 
 
 
 
 
MARQUIS' PUB
Via Firenze, 24/32
Prezzi e menù su "The Fork" 335 6898623
335 6876146
 
 
 
 
 
 
NUOVA MALIBU'
Panini di mare e fritti
Lungomare Marina di Palo
 
 
 
339 4971607
06 9948689
 
 
 
 
 
 
RISTOPESCHERIA LA PARANZA
Pescheria e ristorante di pesce
Viale Mediterraneo, 1/B
Per telefono
Pagamento in contanti, Bancomat
Consegne in 1 ora
333 1744841
328 3151737
06 9913802
laparanza2004@yahoo.it
8:00-14:00 tutte le mattine tranne lunedì
SUSHI PASSION
Ristorante giapponese
Via Livorno, 41
 
 
 
06 21129018  
 
 
 
 
 
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
DRINK SHOP SBERGAMI
Enoteca, bibite
Via Trapani, 25
 
 
 
328 6115191  
 
 
 
 
 
LA CANTINA DI ANDREA
Enoteca Wine-Bar
Viale Italia, 126
WhatsApp, e-mail, social 333 4916505
lacantinadiandrea@libero.it
 
 
 
PLAZA SRL
Somministrazione alimenti e bevande
Piazza della Vittoria, 24/25
Per telefono, e-mail, WhatsApp
Pagamento contanti
Consegne in 30 minuti
06 89131272
327 1940658
marioverduci@libero.it
7:00-22:00
TRIBECA LADISPOLI
Cocktail Bar
Viale Italia, 14/16
Per telefono, e-mail, WhatsApp
Pagamento contanti
Consegna in 15 minuti
06 86665666
tribecaladispoli@gmail.com
8:00-13:00
14:00-18:00
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
MILLER s.r.l.s.
Parafarmacia
Via Alcide De Gasperi, 26
Per telefono
Pagamento contanti, no POS
Consegna in giornata
06 88934202 9:00-13:00
15:30-19:00
Chiuso i pomeriggi di giovedì e domenica
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
SANITARIA ORTOPEDIA ROCCHI
Sanitaria, ortopedia
Via Taormina, 8
Per telefono, e-mail, WhatsApp
Pagamento contanti
Consegna nel giorno lavorativo successivo (9:00-13:00)
06 9946496
338 9726294
rocchisc@yahoo.it
9:00-13:00
16:00-20:00
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
BABY ORSINI
Vendita articoli e alimentazione per la prima infanzia
Piazza Marescotti, 10
Per telefono, e-mail, Messenger, Facebook
Pagamento contanti, Bancomat (solo in caso di ordinazione fatta in negozio)
Consegna in 1 ora
06 99222041
babyorsini@libero.it
10:00-13:00
16:00-18:00
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
OTTICA GRILLI
Occhiali da vista/sole, lenti a contatto e accessori
Viale Italia, 137
Pagamento contanti, Bancomat, bonifico, PayPal, PostePay
Consegna immediata
06 9911152
338 8560115
info@otticagrilli.com
8:30-13:00
16:30-20:00


OTTICA VISTA MARE s.r.l.s.
Lenti a contatto, soluzioni
Via Palermo, 76 C/D
Per telefono, e-mail, WhatsApp, Messenger, in sede (9:00-13:00)
Pagamenti contanti, Bancomat
Consegna immediata fino ad un max di 72 ore per merce non in magazzino
328 6909581
06 99222120
vistamareottica@gmail.com
 
 
 

ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
BEAUTY SHOP MARY
Igiene della persona
Via Regina Margherita, 5
  393 9198479    
UN POSTO AL SOLE
Creme viso e corpo, trucchi
Via del Tritone, 1/B
Per telefono e tramite pagine social
Pagamento in contanti
Consegne in giornata
06 9913110 9:00-19:00
dal lunedì al sabato


ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
BALU'
Tutto per gli animali
Via Settevene Palo Nord, 50
 
 
 
392 6337836  
 
 
 
 
 
CUCCIOLANDIA
Tutto per gli animali
Via Glasgow, 58 B/C
 
 
 
06 9912443
339 4380059
 
 
 
 
 
 
PIRAÑA AQUARIUM
Per pesci e piccoli animali
Via Ancona, 38
 
 
 
371 3081483  
 
 
 
 
 
SHOWER DOG
Lavaggio cani self service
Via Palo Laziale, 5
 
 
 
340 9717120  
 
 
 
 
 
TUTTANATURA PET SHOP
Tutto per gli animali
Via La Spezia, 5
 
 
 
06 64000971
371 3874621
 
 
 
 
 
 
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
16METRIQUADRI
Abbigliamento ed accessori donna
Viale La Spezia, 64
Via social, appuntamento, videochiamata WhatsApp
Pagamento in contanti, PostePay, bonifico
Consegna max entro il giorno seguente
06 64001555
348 9280265
serenagramoli@gmail.com
9:00-20:00
ANTINORI UOMO
Abbigliamento ed accessori uomo
Viale Italia, 75
WhatsApp al 340 3961810
Pagamento in contanti
Consegna entro le 24 ore
06 99222143
340 3961810
nicola.antinori@libero.it
9:00-20:00
BARBAGALLO DAL 1923
Calzature (uomo, donna, bambino), pelletteria e accessori
Viale Italia, 35
Facebook, Direct Instagram
Pagamento contanti
Consegna max 2 giorni lavorativi
335 1748462
barbagallogiorgia@hotmail.com
rispondiamo ai messaggi tutto il giorno senza limiti di orario
BERNI CALZATURE
Calzature e accessori
Piazza della Vittoria, 8/9
Facebook, WhatsApp
Pagamento contanti, Bancomat, PostePay, bonifico
Consegna entro 48 ore
393 1296740
bernirino@gmail.com
9:00-12:00
BIMBI BELLI di Villani Rita
Abbigliamento neonati, bimbi, ragazzi
Viale Italia, 65
Per telefono
Pagamento contanti
Consegna 48 ore
06 9914030
ritavillani2014@gmail.com
9:00-13:00
16:00-19:00
BUTTATI CHE E' MORBIDO
Abbigliamento taglie morbide (dalla 42 alla 62)
Via Ancona, 112
Facebook, Messenger, WhatsApp
Pagamento in contanti, bonifico, PostePay
Consegne su Ladispoli in giornata
349 7611570
fiorellino1966.1@hotmail.it
rispondiamo ai messaggi tutto il giorno
CREA
Abbigliamento e accessori donna
Viale Italia, 64
Instagram, Facebook, WhatsApp
Pagamento contanti, Paypal, PostePay, bonifico bancario
Consegna immediata
06 9912891
339 8847169
giammaria85@yahoo.it
9:00-13:00
16:30-19:30
domenica 10:30-13:00 e 16:30-20:00

DULCAMARA
Calzature, borse, accessori, moda
Viale Italia, 73
WhatsApp, Messenger, Facebook
Pagamento contanti, bonifico, PostePay
Consegna in giornata
06 99223575
389 0457053
bellottin@gmail.com
9:30-13:00
16:00-20:00
EMPORIO
Abbigliamento, pasticceria, tapas, hamburger
Via La Spezia, 70-72
WhatsApp, Just Eat, Baraonda Food
Pagamento in contanti, bonifico, POS
Consegna torte e abbigliamento concordata col cliente, per la cena 30-40 minuti
339 1652885 Ordine cena 19:00-21:30 (tranne lunedì)
FDS_DESIGN di Federica De Santis
Creazioni artigianali di abbigliamento, pelletteria, grafica, stampe t-shirts e creazione mascherine in cotone
Via Ancona, 48/B
Per telefono, WhatsApp
Pagamento contanti alla consegna
Consegna 2-3 giorni
340 9345578
federicadesantis@ied.edu
10:00-13:00
16:30-19:30


KIDS AND LOVE
Abbigliamento bambino 0-18
Viale Italia, 112
Per telefono, WhatsApp, Messenger, Instagram, Facebook
Pagamento contanti, PostePay, bonifico
Consegna in 24 ore
392 1310551
monicabelardo@yahoo.it
9:30-13:00
15:00-19:00

LO SCRIGNO
Bigiotteria e accessori moda
Viale Italia, 51/A
Per telefono, WhatsApp, e-mail
Pagamento contanti alla consegna, PayPal, bonifico
Consegna in giornata
06 9946529
347 6153482
loscrignoladispoli@virgilio.it
9:30-13:00
16:30-19:30
risposta ai messaggi in qualsiasi orario

ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
LA MERCERISSIMA
Mercerie e intimo
Piazza G.Falcone, 19
Per telefono, WhatsApp, sito Web, e-mail
Pagamento contanti alla consegna, carte di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato
Consegna da concordare con il cliente in base a disponibilità prodotti ed esigenze
06 99222431
327 6368954
info@lamercerissima.it
9:00-13:00
15:00-18:00

ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
GIOCHERIA - GIOCA & STUDIA di Nanni Anna
Giochi, cartoleria, gadget
3° piano Centro Comm.le "Cristalli Marini"
Viale Italia, 45
Per telefono, WhatsApp, sito Web
Pagamento Bancomat, contanti
Consegna gratuita in zona entro giornata, resto del territorio in 24/48 ore
06 99144686
320 2748535
giocaestudia15@libero.it
9:30-13:00
16:30-19:00

GIOCHERIA - GIOCA & STUDIA di Nanni Franco
Giochi, cartoleria, gadget
1° e 2° piano Centro Comm.le "Cristalli Marini"
Viale Italia, 45
Per telefono, WhatsApp, social
Pagamento bonifico bancario, carta di credito, contanti
Consegna immediata
06 99220988
334 5309145
9:30-13:00
16:30-19:00
MONDADORI BOOKSTORE
Libreria, cartoleria, gadget
Viale Italia, 124
Per telefono, WhatsApp, e-mail, social
Pagamento contanti, Bancomat, carte di credito, bonifico
Consegna in giornata
06 83082767
andreabelisari@virgilio.it
9:30-13:00
15:30-19:00
SCAMBIOGAMES
Giochi, giocattoli inclusi quelli elettronici (videogiochi)
Via Duca degli Abruzzi, 43
Per telefono, WhatsApp, Messenger
Pagamento contanti, PayPal
Consegna in giornata
339 6597160
antonellosciascia@live.it
10:00-12:00
16:00-18:00
TUTTOUFFICIO
Articoli scuola, ufficio, casa e della persona
Via Taranto, 14/F
WhatsApp
Pagamento contanti, bonifico anticipato, SatysPay
Consegna in giornata
377 1509514
06 99220515
tuttoufficio2000@gmail.com
8:30-13:00 fino al 3 maggio
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
BRICO RISPARMIO
Ferramenta, bricolage
Via Palo Laziale, 75
Per telefono, e-mail, social
Pagamento contanti, Bancomat
Consegna entro le 18:00 del giorno stesso per merce già presente in negozio
06 6401409
bricorisparmio@hotmail.it
8:30-18:00
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
MERCATINO DEL CELLULARE
Telefonia e riparazioni
Viale Italia, 67
Per telefono, WhatsApp, social
Pagamento contanti, Bancomat
Consegne in 1 ora
327 2280070
06 9948023
mcladispoli@gmail.com
9:00-13:00
16:00-19:00
WIND TRE LADISPOLI
Telefonia e riparazioni
Viale Italia, 60
Per telefono, WhatsApp, social
Pagamento contanti, Bancomat
Consegne in 1 ora
388 6333337
06 89935306
mcladispoli@gmail.com
9:00-13:00
16:00-19:00
ATTIVITA' MODALITA' ORDINE, PAGAMENTO E CONSEGNA RECAPITI ORARI SOCIAL
CORAL SHOP
Oreficeria, argenteria, orologeria
Viale Italia, 55/B - 59/A
Direct Instagram, Facebook, WhatsApp allo 06 9911933
Pagamento contanti, Bancomat
Consegne in giornata in max 24 ore
06 99222694
06 9911933
 
 
 

IDEA GIBI
Vendita di orologi, gioielli e articoli da regalo, riparazione di orologi
Viale Italia, 127
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MAPPA "NEGOZI A CASA TUA" - LADISPOLI



© 2020 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it