Condizioni

Puoi prenotare fino ad un massimo di 4 biglietti, a patto che siano persone appartenenti al tuo nucleo familiare oppure congiunti.

Il prenotante dovrà anche fornire i dati di un documento di identità che utilizzerà anche nelle fasi successive alla prenotazione.

Al termine della compilazione, potrai scaricare la conferma di prenotazione in formato PDF, che dovrà essere stampata e presentata, unitamente al documento di identità indicato sul modulo stesso, al box della Pro Loco di Ladispoli in Piazza Rossellini, dal 12 al 25 luglio dalle ore 8:30-12:30 e 14:30-18:30

La Vostra prenotazione sarà autenticata con un timbro di convalida donando, presso lo stesso box, un prodotto alimentare non deperibile per ogni persona prenotata, che sarà consegnato alla Caritas Diocesana.

Il modulo vidimato varrà come biglietto di ingresso nell'area dello spettacolo il giorno del concerto, insieme al documento di identità sopra indicato.

Modifica delle condizioni

  • Una stessa persona può prenotarsi anche per tutti e tre i concerti
  • Non c'è più obbligo di presentazione di test molecolare o certificazione di vaccinazione/guarigione dal COVID-19
  • Estensione della presentazione al box Pro Loco fino al 25 luglio incluso

Hai già una prenotazione attiva?



© 2021 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it