Rottamazione Cartelle

Sabato 1 Aprile 2017

Le domande, redatte attraverso l'apposito modello di istanza allegato, dovranno essere presentate presso la sede di Abaco Spa entro il 2 maggio 2017.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA

L’art. 6-ter del decreto legge 22 ottobre 2016, n. 193, convertito con modificazioni dalla legge di 1° dicembre 2016, n. 225, prevede la FACOLTA’ in capo ai Comuni di regolamentare la definizione agevolata delle loro entrate. Prima di compilare il presente modulo è quindi necessario consultare il sito internet del Comune titolare del credito e verificare che abbia adottato il Regolamento. Il Concessionario darà seguito alla presente istanza solo nei casi di procedure rottamabili. Il presente modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, insieme alla copia del documento di identità, deve essere trasmesso ad ABACO S.p.a. con le seguenti modalità:  Casella e-mail definizioneagevolata@abacospa.it  Fax al numero 0423/1990616  Posta raccomandata A/R all’indirizzo: Abaco S.p.a., Via Risorgimento 91, 31044 – Montebelluna (TV)


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