PUBBLICATA LA GARA PER DI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLE PAVIMENTAZIONI E CASSONETTATURE STRADALI

Martedì 2 Aprile 2019

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che, a seguito dell'Approvazione del Progetto da parte della Giunta Comunale delibera n. 9 del 14/01/2019, l'Uff. Manutenzioni ha ultimato tutte la documentazione propedeutica alla messa a gara dei lavori di rifacimento dell'asfalto.

“Il Rup e la Progettista – dice l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis - hanno elaborato un capitolato molto dettagliato al fine di regolare lo svolgimento delle prestazioni in maniera puntuale, da parte dell'appaltatore. Sono state quindi individuate 2 macro-tipologie di intervento per la ristrutturazione integrale della pavimentazione delle strade previste nel progetto. Il bando di Gara, secondo le norme previste dal Codice degli Appalti, è stato pubblicato dalla Stazione Unica Appaltante di Città Metropolitana di Roma, cui il nostro Comune ha aderito con Delibera di Consiglio Comunale n.39 del 18/06/2018. Ora non ci resta che attendere le tempistiche di legge per la gara e l'aggiudicazone, per poter finalmente raggiungere questi primi km di nuovo asfalto”.

La gara è stata bandita nella giornata di ieri, al link https://www.cittametropolitanaroma.gov.it/homepage/gli-uffici-informano/bandi-di-gara/bandi-di-gara-lavori-pubblici/



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it