POLIZIA LOCALE, PUBBLICATO IL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI SEI AGENTI

Martedì 29 Settembre 2020

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei agenti di Polizia Locale, categoria C, posizione economica C1 – CCNL Regioni ed Autonomie Locali – personale non dirigente. Il concorso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 76 del 29 settembre 2020.

La domanda di ammissione alla selezione, preferibilmente redatta secondo lo schema allegato all’avviso e disponibile sul sito Internet comunale "https://www.comunediladispoli.it/"  sezione Amministrazione trasparente sotto il link Bandi & Concorsi – categoria: Concorsi - dovrà pervenire esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:

1- trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Ladispoli;

sul retro della busta dovranno essere riportati il nome, cognome ed indirizzo del candidato nonché la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 posti DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI   CATEGORIA C   POSIZIONE   ECONOMICA  C1”,   oltre all’indicazione del mittente. Le domande dovranno pervenire, pena esclusione, entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso del concorso in oggetto, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - IV^ Serie speciale Concorsi ed Esami entro le ore 24.00-  Non farà fede la data del timbro postale.

2- a mezzo di posta elettronica certificata (p.e.c.) al seguente indirizzo:

comunediladispoli@certificazioneposta.it entro le ore 24.00 del giorno di scadenza del presente avviso, come indicato sull’estratto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami. Tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata, dai soli candidati titolari di p.e.c., secondo le modalità previste dall'art. 65 del D. Lgs. 82/2005. In tal caso la validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 posti DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI   CATEGORIA C   POSIZIONE   ECONOMICA C1.

Per tutte le informazioni in allegato il bando,  la dichiarazione dei titoli di servizio e il modello di domanda.  

 

 


Allegati

Documento Scarica
Bando Polizia Locale Scarica
Dichiarazione dei titoli di servizio Scarica
Modello di domanda Scarica



© 2020 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it