MISS ITALIA, IL 3 AGOSTO IL CONCORSO ARRIVA A LADISPOLI

Giovedì 9 Maggio 2019

Il titolo storico di “Miss Roma” del Concorso Nazionale Miss Italia, che consente ogni anno alla vincitrice di accedere direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia, sarà assegnato a Ladispoli il prossimo 3 agosto.

Questa mattina la Giunta del sindaco Alessandro Grando ha votato il punto che porterà Ladispoli ad ospitare la 70^ edizione del titolo che per primo fu di Silvana Mangano.

“Siamo felici di ospitare la tappa che assegnerà la fascia di Miss Roma – ha dichiarato il sindaco Alessandro Grando – speriamo che questo titolo sia da portafortuna alla bellezza che verrà incoronata il prossimo 3 agosto in piazza Rossellini. In questi lunghi 70 anni di concorso è stato conquistato non solo da Silvana Mangano, ma anche da Arianna David, Federica Nargi, Giulia Montanarini e nel 1996 dalla nostra concittadina Flavia Mantovan. L'estate ladispolana si arricchisce di un altro evento prestigioso e di sicuro richiamo a livello turistico, sono certo che i cittadini e i commercianti della nostra città apprezzeranno molto questa notizia. Grazie agli assessori Milani, Lazzeri e Perretta e ad un grande lavoro di squadra che coinvolge tutta l'Amministrazione comunale, per Ladispoli si preannuncia un'estate memorabile: Frecce Tricolori, Fiera del Mare, Miss Italia e... le sorprese non sono ancora finite!”.

© 2019 Città di Ladispoli - Via G.Falcone - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it