LADISPOLI CELEBRA LA “GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE”

Mercoledì 4 Novembre 2020

Il Comune di Ladispoli ha celebrato il 4 novembre “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate” ricordando i caduti di tutte le guerre.

La cerimonia, vista l’emergenza sanitaria in corso e in ottemperanza a quanto previsto dal vigente Dpcm, si è svolta in forma ridotta con la deposizione di una corona di fiori davanti al Monumento ai Caduti da parte del vice Sindaco Pierpaolo Perretta e del Presidente del Consiglio comunale, Maria Antonia Caredda.

“Il difficile momento che stiamo vivendo – ha commentato il sindaco Grando – non ci ha permesso di festeggiare questa ricorrenza come avremmo voluto. In questa giornata solenne esprimiamo il nostro più profondo rispetto e la nostra più sentita gratitudine nei confronti delle Forze Armate e rivolgiamo un pensiero a tutte le donne e a tutti gli uomini, di Ladispoli e non solo, che al servizio della Nazione hanno sacrificato la propria vita”.



© 2020 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it