GRANDO: “LADISPOLI È ORGOGLIOSA DI ACCOGLIERE L’ASSOVOCE”

Giovedì 15 Luglio 2021

“La città di Ladispoli è orgogliosa e onorata di poter ospitare da oggi l’Associazione Soccorritori Volontari di Cerveteri, corpo di Protezione Civile che da 30 anni rappresenta un punto di riferimento prezioso per l’assistenza alla popolazione del litorale”.

A parlare è il sindaco Alessandro Grando che, nel corso di una conferenza stampa, ha ufficialmente annunciato l’accordo raggiunto con l’Assovoce di Cerveteri, che tra pochissimi giorni diventerà operativa a pieno regime sul territorio di Ladispoli.

“L’Amministrazione comunale – prosegue Grando – si è più volte avvalsa della collaborazione dell’Assovoce, che da maggio presta servizio nel Cento vaccinale di via Trapani, e siamo onorati di poterli ospitare a Ladispoli. Provvisoriamente, in attesa che venga individuata una sede idonea, l’associazione sarà ospitata presso la sede della Protezione civile comunale. Al presidente Giuseppe Del Regno ed a tutti i volontari dell’Assovoce diamo il benvenuto a Ladispoli e gli auguriamo buon lavoro”.



© 2021 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it