ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO, LE DOMANDE ENTRO IL 31 OTTOBRE

Lunedì 2 Ottobre 2023

I requisiti per presentare domanda per essere inserito nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di seggio sono essere elettore del Comune, non avere superato il settantesimo anno di età ed essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Sono esclusi i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i segretari comunali ed i dipendenti comunali che lavorano presso gli Uffici elettorali, i funzionari medici dell’Asl incaricati delle certificazioni a favore dei votanti invalidi. La domanda, il cui termine ultimo per la presentazione è entro il mese di ottobre, dovrà essere redatta in carta libera e formulata sugli appositi moduli.

In allegato l’avviso e il modulo di domanda.

 


Allegati

Documento Scarica
Avviso Scarica
Modulo di domanda Scarica



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it