AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE AMMINISTRATIVA DELLA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI FUNZIONALIZZAZIONE E DELLA GESTIONE E PROGRAMMAZIONE CULTURALE DELL’AUDITORIUM

Giovedì 7 Marzo 2019

Si rende noto che il Comune di Ladispoli intende individuare un soggetto con il quale stipulare l’atto di concessione amministrativa per la realizzazione degli interventi di funzionalizzazione a carico dell’aggiudicatario e l’affidamento della gestione e della programmazione culturale dell’immobile di proprietà comunale c.d. “Auditorium” o “Centro di Arte e Cultura” in via Settevene Palo, al fine di valorizzare il compendio e di dare impulso alle attività culturali della città, oltre ad altri elementi migliorativi che potranno essere proposti dai concorrenti in sede di offerta.

La concessione del bene di cui trattasi  è effettuata al fine di consentire la realizzazione di interventi di funzionalizzazione, allestimento e dotazione di attrezzature e impianti finalizzati all’organizzazione del cine-teatro da realizzare e del relativo programma culturale, con obbligo del concessionario di sostenere i relativi costi a proprio carico, compresa la manutenzione ordinaria per la durata della concessione, a fronte dei ricavi della gestione per il concessionario.  

L’affidamento avverrà tramite procedura aperta ai sensi  dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016,  con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui all’art. 95 D. Lgs 50/2016 ("Codice degli appalti"), attraverso l’utilizzo della Stazione Unica Appaltante, Confservizi Lazio per l’espletamento della Gara telematica.

L’appalto di cui in oggetto si svolgerà esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche".

Per l’espletamento della presente procedura e della successiva fase di ribasso, la Stazione Appaltante si avvale del su indicato Sistema Informatico, accessibile dal seguente link: https://confservizilazio.acquistitelematici.it, dove sono specificate le modalità di registrazione degli operatori economici al sistema.

La Stazione Appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica denominato "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://confservizilazio.acquistitelematici.it.

Le ditte concorrenti dovranno inserire nella piattaforma, entro il termine perentorio del 10 aprile 2019 alle ore 18:00 la documentazione richiesta, debitamente firmata digitalmente, nelle modalità indicate nei successivi paragrafi.

LINK DI RIFERIMENTO

 

© 2019 Città di Ladispoli - Via G.Falcone - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it