MENSA SCOLASTICA, MODALITÀ DI COMUNICAZIONE

Giovedì 11 Febbraio 2021

L’assessore alla Pubblica istruzione, Fiovo Bitti, invita gli utenti del servizio mensa, qualora ci fossero segnalazioni di pagamenti non ancora registrati sul sistema e-Civis o incongruenze sull’anagrafica del tutore pagante o del bambino, ad inviare una mail a  serviziobollettini.refezione@comunediladispoli.it. Alla stessa mail, per coloro che le abbiano smarrite o dimenticate, è possibile richiedere le credenziali per accedere al sistema gestionale.

“Ribadiamo – ha commentato Bitti – che il sistema invia il sollecito di pagamento in automatico, ma se si è in regola con i pagamenti non è un problema. Può accadere che nonostante l’utente abbia effettuato il versamento la somma non sia ancora nel sistema a causa di ritardi di comunicazione da parte di Poste o di altro soggetto presso cui si è effettuato il pagamento stesso. La mail serviziobollettini.refezione@comunediladispoli.it è dedicata all’assistenza per gli utenti del servizio mensa”.



© 2021 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it