VALANGA DI DONAZIONI: IL GRANDE CUORE DEI LADISPOLANI

Giovedì 1 Gennaio 1970

Voglio ringraziare pubblicamente tutte le imprese e i cittadini di Ladispoli che in questi giorni ci stanno aiutando ad affrontare l'emergenza con la loro generosità.

In ordine puramente casuale:

-Gnazi Motors di Valerio Gnazi, che ha effettuato a sue spese gli interventi di riparazione necessari sui mezzi della Protezione Civile comunale.

-Industria Carote De Micheli di Iavarone Umberto Srl, che ha donato i prodotti agricoli della propria azienda per destinarli alle famiglie in difficoltà.

-Le famiglie Mencarini e Cavedal che hanno dotato i carciofi di loro produzione, destinati alle famiglie in difficoltà.

-La famiglia Luigi D'Alpino che ha donato generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.

-M.A. Supermercati Ladispoli, che ha donato 50 pacchi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.

-Andrea Guidolotti e Daniele Bulciolu, che hanno donato oltre 650 mascherine che sono state distribuite alla Polizia locale, ai volontari, alle Forze dell'ordine e alla RSA Gonzaga.

-Il Sig. Antonio, titolare del negozio di articoli casalinghi situato all'interno del centro commerciale La Palma, gestito da una famiglia di cittadini cinesi.

-I signori Suzy Rocha e Davide Lorenzo Cimino, che hanno donato cibo per gli animali delle famiglie in difficoltà.

-Le sarte Silvia Cecchini, Ave Romanelli, Marilena Fantozzi e Anna Maria Pecorilli che hanno realizzato complessivamente oltre mille mascherine che sono state donate ai cittadini di Ladispoli e tramite il Comune alle famiglie dei ragazzi disabili di Ladispoli.

-Il Sig. Franco Pettinari, che ha donato del materiale per la realizzazione delle mascherine.

-Il Sig. Mirko Giraldi, che ha donato il materiale necessario per il confezionamento dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà.

-Le ditte Edilizia Conte e Flamini Spurghi 2.0 che, con la collaborazione dell'Associazione Volontari per Ladispoli, ha sanificato il consultorio di via Nino Bixio.

-La ditta Nuova Rapida Srl, che ha sanificato il palazzetto comunale e la sede del Comando di Polizia locale di via Vilnius.

-Il Sig. Vincenzo Fedeli e la sua famiglia, che hanno donato generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.

-Il Sig. Giuliani che ha donato generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.

-Pizza Greco che ha donato del pane appena sfornato, donato alle famiglie in difficoltà.

-Le Signore Giovanna Corradino e Tania Savelli, che hanno donato generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.

-Pro Vita e famiglia Onlus, che ha donato generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.

-La Mercerissima di Giuseppe Merlini, che ha donato del materiale per la realizzazione delle mascherine.

-La cooperativa Rose Coop Soc Assistere, che si è messa a disposizione per la consegna a domicilio di farmaci e pacchi alimentari per le persone che non possono uscire di casa.

Grazie di cuore, a nome di tutta la città.

A Ladispoli nessuno viene lasciato solo

Il sindaco

Alessandro Grando

 



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it