Tanti eventi nel fine settimana a Ladispoli

Martedì 9 Ottobre 2018

L’amministrazione comunale di Ladispoli rende noto i cittadini il programma di eventi di questo fine settimana.

Sabato 13 ottobre – afferma l’assessore alla cultura Marco Milani - aprirà la due giorni il fantastico Mercatino degli ambulanti di Forte dei Marmi, in Piazza Onofri (Piazza del mercato), dalle 8.00 alle 20.00. L'evento richiamerà in città numerosi turisti e curiosi dal momento che tale mercatino è molto rinomato e apprezzato. Alle 14.30, presso il teatro Polifunzionale si terrà la celebrazione dei trent'anni di attività dell'AVO Ladispoli. Un pomeriggio di serenità e gioia festeggiando gli angeli della solidarietà. Domenica14 ottobre, sarà all'insegna del grande spettacolo: prosegue la Rassegna Famiglie a teatro organizzata da Twain Centro di Produzione Danza Regionale, in collaborazione con l'Ass.to alla Cultura della Città di Ladispoli, presso lo Spazio Polifunzionale di Via Ivon De Begnac. Un raccolta di spettacoli pensati per grandi e piccini dal 30 settembre al 11 Novembre”

Il prossimo appuntamento è il 14 ottobre con “Happy Times” di Jobel Teatro. Lo spettacolo avrà inizio alle 17.30, Biglietti 3€ e 5€.

“Happy Times” è liberamente ispirato ai capolavori del cinema muto di Charlie Chaplin, lo spettacolo rappresenta un virtuosismo scenico per omaggiare il grande artista dello schermo attraverso una poetica e divertente retrospettiva degli indimenticabili episodi del suo personaggio più celebre: il vagabondo Charlot. La storia di un uomo che, alla ricerca della felicità, ripercorre i momenti più importanti della sua vita in una serie di gag suggestive ed irresistibili, capaci di coinvolgere il pubblico di ogni età. Un’ esperienza di teatro “senza parole” per accompagnare il pubblico in un indimenticabile incontro fuori dal tempo con l’arte intramontabile del grande Chaplin. Prodotto dal Gruppo Jobel nel 2017, per la regia di Lorenzo Cognatti e l’interpretazione di Brian Latini (già interprete de “Il vagabondo” nella rivisitazione teatrale del film “Il Monello” prodotto dal Jobel nel 2015).

Sempre domenica 14 ottobre, alle ore 18.00, presso lo stadio Angelo Sale si terrà un triangolare di calcio di beneficenza, Il Triangolare del Cuore, organizzato da “Bar dello Sport 2015”.

La squadra Italiana Attori, l'Assocentauri Calcio della polizia di stato e la Sponsor All Star si sfideranno sul campo per poi destinare l'intero incasso alla Protezione Civile e ai Servizi Sociali del Comune di Ladispoli.

© 2018 Città di Ladispoli - Via G.Falcone - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it