STAGIONE VENATORIA 2021-2022. DA GIOVEDÌ 26 AGOSTO LA CONSEGNA DEI TESSERINI PRESSO L’URP

Mercoledì 25 Agosto 2021

L’Amministrazione comunale rende noto che giovedì 26 agosto presso l’Urp in piazza Falcone inizia la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2021-2022.

Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il richiedente si presenti agli sportelli con la documentazione completa costituita da:

Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità;

Ricevuta dell’avvenuto pagamento sul c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative di 173,16 (suscettibile di variazione annuale);

Ricevuta dell’avvenuto pagamento sul c/c postale n. 63101000 intestato a Regione Lazio – tasse di concessione regionale di € 32,65 oppure tramite bonifico bancario IBAN: IT75 C 07601 03200 000063101000;

Attestazione di pagamento della quota assicurativa non scaduta;

Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria”, per la stagione venatoria 2021/2022;

Ricevuta di riconsegna del Tesserino Venatorio della stagione precedente ;

Codice Fiscale;

L’Ufficio relazioni col pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle 17:30.



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it