SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA, NUOVE MODALITÀ DI PAGAMENTO

Venerdì 25 Febbraio 2022

Si rende noto che da febbraio 2022, come riportato nell’informativa inviata agli utenti, per il servizio di refezione scolastica  è stato attivato il metodo PagoPa per cui le modalità di pagamento sono le seguenti:

a)Carta di credito-prepagata oppure con bonifico bancario: collegandosi al sito https://ladispoli.ecivis.it accedendo nella sezione contabile sotto “servizi” e cliccando sul simbolo euro per effettuare il pagamento. Per verificare il dettaglio dell’emissione (servizio per il quale si andrà a pagare) cliccare sull’apposita icona “dettaglio documento” (lente accanto a simbolo euro);

b) Punti Sisal Pay abilitati   

c) Bancomat   presso  gli  sportelli bancomat degli istituti bancari convenzionati

d) Tramite proprio Home Banking

Si raccomanda di ritirare e conservare la ricevuta di pagamento emessa dal sistema.

Si ricorda che accedendo con le proprie credenziali sul portale E-Civis è possibile scaricare autonomamente la lettera di pagamento.

Si invitano gli utenti che non avessero ancora provveduto a regolarizzare i pagamenti degli anni pregressi a consultare il prospetto dello stato contabile contenuto nella lettera di pagamento.

Per maggiori informazioni Ufficio Pubblica Istruzione

06 99231405 - 228

serviziobollettini.refezione@comunediladispoli.it



© 2022 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it