PIAZZA DOMITILLA, UNA RIQUALIFICAZIONE A MISURA DI BAMBINO

Lunedì 25 Gennaio 2021

“Poche settimane di tempo e piazza Domitilla avrà un volto nuovo, con un parco giochi all’avanguardia destinato ai più piccoli”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che questa mattina è stata delimitata l’area del cantiere e che i lavori prenderanno il via entro due giorni.

 “La riqualificazione delle aree gioco – ha proseguito Grando – era e rimane un punto fermo del nostro programma amministrativo. Piazza Domitilla è solo la prima di una serie di aree in cui abbiamo previsto interventi di sostituzione delle attrezzature e dell’arredo urbano. Ringrazio l’assessore De Santis e l’ufficio Manutenzioni per il lavoro svolto, fortemente voluto in collaborazione con la delegata del quartiere Caere Vetus Daniela Marongiu”.

“Ci auguriamo – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis -  che in questa area presto i bambini possano giocare in tutta sicurezza in uno spazio a loro misura. Perché il cuore di questo progetto è proprio destinato ai giovani cittadini della nostra città con  attrezzature di ultima generazione ma soprattutto con una pavimentazione in gomma anti-trauma ricca di elementi 3D”.



© 2021 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it