L’assessore Lazzeri e il delegato Pettinari hanno incontrato il Consorzio Area Artigianale. “Con l’aiuto dei tecnici sapremo dare le risposte adeguate”

Lunedì 11 Febbraio 2019

Proseguono gli incontri tecnici con le categorie produttive di Ladispoli per l’assessore al Commercio ed Attività Produttive, Francesca Lazzeri.

“Con il supporto tecnico del delegato Franco Pettinari – spiega l’assessore – abbiamo incontrato nei giorni scorsi Claudio Sini, presidente dell’Area Artigianale, Emanuele Lauria, presidente del Centro Servizi Artigiani srl quello che comunemente viene indicato come “Stecca Servizi”, Cristiano Leone e Luca Fanelli, rispettivamente Presidente e Funzionario della CNA – sede di Ladispoli e Cerveteri.”

L’incontro durato un paio d’ore è stata l’occasione per ricostruire tutti i passaggi che hanno portato nel corso degli anni alla creazione del Consorzio Area Artigianale e Centro Servizi Artigiani srl, e soprattutto per ascoltare le problematiche legate al mondo della piccola impresa e degli artigiani.

“Abbiamo avuto modo di ascoltare – ha sottolineato l’assessore – le problematiche relative alle realtà produttive della zona artigianale anche con il contributo della CNA. Ne è emerso un quadro variopinto e dalle molteplici sfaccettature. Con l’aiuto dei tecnici sapremo dare le risposte adeguate.”



© 2024 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it