INIZIO ANNO SCOLASTICO, GLI AUGURI DEL SINDACO ALESSANDRO GRANDO

Martedì 13 Settembre 2022

In questi giorni la campanella del primo giorno di scuola sta suonando per migliaia di studenti e studentesse di Ladispoli, dalla materna alle scuole superiori.

L’anno scolastico inizia finalmente all’insegna della normalità, senza mascherine, distanziamento e didattica a distanza e questo consentirà ai nostri ragazzi di lavorare con più serenità e con maggior profitto.

Come di consueto rivolgo a loro, ai genitori, agli insegnanti, ai collaboratori scolastici e in generale a tutti coloro che lavorano nel mondo della scuola un grande in bocca al lupo, con l’augurio che sia un’annata ricca di soddisfazioni, personali e collettive.

Inoltre ringrazio l’Assessore alla Pubblica Istruzione Margherita Frappa, tutti i Dirigenti scolastici e gli uffici comunali, che durante l’estate hanno lavorato in stretta sinergia per organizzare al meglio i servizi scuolabus e mensa e per rendere le nostre scuole sempre più confortevoli e sicure per i nostri figli.

Come Amministrazione comunale continueremo naturalmente a collaborare con le istituzioni scolastiche, per risolvere tutti i piccoli e grandi problemi che possono verificarsi durante il percorso.

Buon anno scolastico a tutti!

Il Sindaco

Alessandro Grando

 



© 2022 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it