GRANDO: “ACCESSO AL CIMITERO PER FIORISTI E AZIENDE FLOROVIVAISTICHE”

Mercoledì 22 Aprile 2020

Il sindaco Alessandro Grando ha appena firmato un’ordinanza che permette alle attività commerciali e ditte florovivaistiche di Ladispoli che vendono fiori di accedere al cimitero comunale per la sistemazione delle tombe a richiesta delle famiglie dei defunti.

Gli operatori che accederanno al cimitero dovranno rispettare il vigente divieto di assembramento, le regole di distanziamento sociale e attenersi alle disposizioni che il gestore del cimitero stabilirà in merito agli orari e alle modalità di accesso.

“Con questa ordinanza – ha commentato il sindaco Grando - l'Amministrazione comunale vuole andare incontro alle richieste che ci sono arrivate da parte di numerosi cittadini di poter onorare la memoria dei propri cari. Il cimitero, purtroppo, dovrà rimanere ancora chiuso a causa dell’emergenza sanitaria, ma confidiamo nel fatto che a partire dal 4 maggio sarà possibile riaprirlo al pubblico”.


Allegati

Documento Scarica
Ordinanza cimitero Scarica



© 2021 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it