EMERGENZA UCRAINA, IL COMUNE CERCA ALLOGGI PER LE FAMIGLIE IN ARRIVO

Giovedì 10 Marzo 2022

“Il Comune di Ladispoli intende rispondere concretamente alla grave emergenza umanitaria che colpisce in particolare le famiglie, i bambini e le fasce fragili della popolazione ucraina in fuga dalla zona del conflitto”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che è stato emesso un avviso pubblico per la ricognizione di soluzioni alloggiative da destinare all’ospitalità temporanea di cittadini provenienti dall’Ucraina. Le manifestazioni di interesse, redatte utilizzando l'apposito modulo, compilato in tutte le sue parti, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli o all’indirizzo PEC comunediladispoli@certificazioneposta.it riportando l’oggetto “EMERGENZA UCRAINA - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA RICOGNIZIONE DI SOLUZIONI ALLOGGIATIVE”.
Per richieste di chiarimento e/o ulteriori informazioni, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo emergenza.ucraina@comunediladispoli.it.
In allegato l’avviso pubblico.


Allegati

Documento Scarica
Avviso Scarica



© 2022 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it