Da mercoledì 5 settembre cambiano i sensi di marcia in via del Mare, via del Lavatore e strade limitrofe

Martedì 4 Settembre 2018

L’amministrazione comunale informa i cittadini di Ladispoli che da mercoledì 5 settembre cambieranno i sensi di marcia nella zona di via del Mare per introdurre la nuova circolazione.

“Via del Mare – spiega l’assessore alla mobilità Amelia Mollica Graziano - sarà senso unico di marcia con percorrenza da “SUD” verso “NORD” ovvero da Via Regina Elena verso Via Odescalchi; Via Spoleto tratto ricompreso tra Via Del Lavatore e Via del Mare senso unico di marcia da “ Ovest” ad “ Est”ovvero da Via del Lavatore verso Via del Mare; Via del Lavatore senso unico di marcia con percorrenza “Nord” a “ Sud” ovvero da Via Odescalchi fino all’intersezione con Via Spoleto con obbligo di svolta a destra; Via del Lavatore senso unico di marcia con percorrenza “Sud” a “ Nord” ovvero da via Regina Elena fino all’intersezione con Via Spoleto con obbligo di svolta a sinistra; Via Cariddi, obbligo di svolta a destra all'intersezione con Via del Mare; Sul lungomare Regina Elena, nel tratto compreso tra Via del Mare e Via Kennedy, è istituito il doppio senso di circolazione con l'istituzione del divieto di fermata (stesso tratto) lato destro direzione nord (Civitavecchia) e l'obbligo di arresto all'incrocio (Stop) su Via Kennedy intersezione Lungomare Regina Elena. Sarà installata apposita cartellonistica in ogni strada. Dopo la rimozione della rotatoria in via Odescalchi – ribadisce l’assessore Amelia Mollica Graziano – di concerto con il comando della polizia locale abbiamo deciso di modificare la circolazione nella zona di via del Mare e strade limitrofe per decongestionare il traffico, così come chiesto anche dai cittadini. Ci scusiamo per i disagi provocati da questi lavori, poi la circolazione sarà ottimizzata e resa più fluida. Ringraziamo la Flavia Servizi per gli interventi ed il comando della polizia locale di Ladispoli per la preziosa collaborazione”.

© 2018 Città di Ladispoli - Via G.Falcone - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it