TOELETTATURA PER ANIMALI, I NEGOZI RIAPRONO IL 4 MAGGIO

Sabato 2 Maggio 2020

“Lunedì 4 maggio riapriranno anche i  negozi di toeletta per animali, un’ ottima notizia visto che  nei giorni scorsi avevamo fatto nostro il grido d’allarme lanciato da toelettatori e proprietari di animali da compagnia per l’evidente necessità di anticipare la riapertura per ovvi motivi igienici e sanitari”. Con queste parole l’assessore al Commercio, Attività produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione, Francesca Lazzeri  ha commentato le dichiarazioni  del  Governatore Zingaretti che, nel corso della conferenza stampa congiunta con il suo vice Leodori e dell’assessore alla Sanità D’Amato, ha annunciato la notizia.

“Aspettiamo la pubblicazione dell’ordinanza, ma già da ora gli interessati possono organizzarsi prendendo contatti con i toelettatori di fiducia. Ovviamente – conclude l’assessore Lazzeri – ribadisco l’invito fatto ieri dal Sindaco Grando,  chiediamo ai nostri concittadini massima serietà. Da lunedì riapriranno molte attività è il momento di dimostrare senso di responsabilità,  primo fra tutti il rispetto del distanziamento sociale ed il rispetto delle regole”.



© 2021 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it