MALTEMPO, IL COMUNE RINGRAZIA PROTEZIONE CIVILE, POLIZIA LOCALE,FORZE DELL’ORDINE, VIGILI DEL FUOCO, GUARDIE AMBIENTALI, TECNICI DELLA FLAVIA SERVIZI E POPOLAZIONE

Lunedì 18 Novembre 2019

“L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che, in questi giorni di fortissimo maltempo, si sono prodigati per evitare che Ladispoli subisse gli stessi pesanti disagi accaduti in altre realtà del nostro territorio. Se la nostra città ha tenuto è stato merito della salda collaborazione tra istituzioni, associazioni di volontariato, forze dell’ordine e popolazione”.

A parlare è il sindaco Alessandro Grando che ha tracciato un bilancio delle giornate di intemperie che hanno flagellato il litorale, creando in molti casi pesantissimi disagi ai cittadini.

“A nome dell’amministrazione di Ladispoli – prosegue il sindaco – ringraziamo Protezione civile, Polizia locale, Forze dell’ordine, Vigili del fuoco, Guardie ambientali, tecnici della Flavia servizi e tutti quei cittadini che hanno attivamente collaborato affinchè Ladispoli reggesse l’urto di questa ondata di piogge eccezionali. E’ ovvio che alcuni disagi ci siano stati, le bombe d’acqua hanno allagato varie strade, ma sostanzialmente la nostra città ha limitato i danni rispetto ad altre località della provincia di Roma. Particolarmente prezioso si è rivelato il compito svolto dai volontari che sono intervenuti laddove necessario, hanno rappresentato un valore aggiunto al lavoro dei Vigili del fuoco, hanno tenuto costantemente d’occhio il livello dei corsi d’acqua che attraversano Ladispoli. La nostra città, così come accaduto spesso nei momenti di difficoltà, si è rivelata una salda comunità dove nessuno si è girato dall’altra parte”.

 

 

© 2019 Città di Ladispoli - Via G.Falcone - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it