Pubblicato l’avviso per la concessione ad un soggetto, individuato previo espletamento di una procedura ad evidenza pubblica, dello spazio dedicato ad attività culturali situato in via Rapallo n.14, attiguo al sito archeologico denominato “La Grottaccia”, per la gestione di attività di custodia, manutenzione, punto informazione, gestione eventi/spettacoli.
La domanda contenente la documentazione prevista dovrà pervenire, pena l'esclusione entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 27/06/2022, utilizzando il modello appositamente predisposto
mediante:
- raccomandata A/R in busta chiusa recante la dicitura “Manifestazione di interesse per
l'assegnazione dello spazio dedicato ad attività culturali di via Rapallo n.14, attiguo al sito
archeologico denominato “la Grottaccia”;
- consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune;
- posta PEC all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it
In allegato l’avviso, la domanda, lo schema di convenzione la determinazione dirigenziale.
Documento | Scarica | |
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Avviso | Scarica | |
Determinazione dirigenziale | Scarica | |
Convenzione | Scarica | |
Domanda | Scarica |