AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

Domenica 22 Marzo 2020

CONTROLLI FORZE DELL'ORDINE
Altre tre persone sono state denunciate fino ad ora dalla Polizia locale di Ladispoli nell’ambito dei servizi di sorveglianza organizzati nella giornata odierna.
ZERicordo che, in base all’ordinanza del Ministro della Salute, in vigore fino al 25 marzo, nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.

NUOVO DPCM
Riceviamo numerose richieste da parte di cittadini che, a seguito delle dichiarazioni di ieri sera del Presidente del Consiglio, vorrebbero conoscere nel dettaglio le ulteriori restrizioni annunciate dal Governo.

Al momento il DPCM non risulta emanato, né sul sito internet della Presidenza del Consiglio né in Gazzetta Ufficiale.

Vi terremo informati e, come di consueto, diffonderemo tempestivamente tutti i dettagli a decreto pubblicato.

NUMERO DI CONTAGIATI
All’esito di un confronto avvenuto con la Asl, e dall’esame dell’elenco delle persone sono soggette a misure restrittive che ci è stato fornito, risultano attualmente 6 i casi di nostri concittadini positivi al Coronavirus e com
plessivamente 78 le persone in isolamento domiciliare.

Il Sindaco
Alessandro Grando



© 2020 Città di Ladispoli - Piazza G.Falcone, 1 - 00055 Ladispoli (Rm) - Codice Fiscale: 02641830589 - Partita IVA: 01093441002 - comunediladispoli@certificazioneposta.it